Sistemi wireless e kit videosorveglianza IP

 

Una problematica di videocontrollo può essere affrontata attraverso diverse soluzioni e sistemi. Per questo motivo, siamo sempre a disposizione dell’utenza per la definizione e lo sviluppo del sistema di sorveglianza più adeguato, a seconda delle esigenze di controllo e delle caratteristiche della struttura da proteggere.

Tra i prodotti forniti è possibile elencare:

 

  • kit video sorveglianza
  • registratori IP
  • telecamere wireless
  • telecamere mini
  • videoregistratori

Si tratta di prodotti di nuova concezione, capaci di coniugare alta tecnologia e semplicità di utilizzo e in grado di garantire la massima protezione antintrusione sia in contesti aziendali e commerciali sia in ambienti residenziali.

Interveniamo a Teramo e provincia, Ascoli e provincia, Pescara e Provincia.

Assistenza e gestione sistemi di videocontrollo

Computer Service MDG assicura inoltre assistenza per l’installazione e la gestione dei sistemi di videocontrollo, fornendo anche una gamma completa di accessori e ricambi per tutti gli impianti.

Sorveglianza a circuito chiuso


La domanda di sistemi di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso ha visto una brusca impennata negli ultimi anni, anche alla luce del vertiginoso aumento di episodi di effrazioni e rapine degli ultimi anni.

Vuoi essere sicuro di avere la massima protezione per il tuo immobile?
Noi di PL Sistemi di sicurezza consigliamo l’installazione di un impianto di videosorveglianza: un sistema tecnologicamente avanzato, in grado di ridurre significativamente il rischio di intrusioni da parte di ladri e malintenzionati all’interno di una residenza o di un locale commerciale.

Tra le soluzioni disponibili, le TVCC sono tra quelle più richieste: si tratta di sistemi di sorveglianza integrati ad una Televisione a Circuito chiuso impiegate per la protezione di banche, locali e punti vendita, ma anche appartamenti, complessi residenziali, ville e condomini.

Un impianto di videosorveglianza con TV a circuito chiuso si compone di un insieme telecamere di sicurezza posizionate intorno al perimetro dell’edificio e/o al suo interno, alcuni monitor ed un sistema di registrazione delle immagini catturate in tempo reale.

Telecamere speed dome con motion detector


Unità di controllo on screen display per il controllo speed dome (max 255) tramite joy stick (pan/tilt/zoom/focus), 64 posizioni programmazione a gruppi 255 ingressi allarmati porta seriale RS485 dimensioni 400x170x51mm peso 1Kg.

 

 

Telecamere di Videosorveglianza


Nuova gamma completa di telecamere boad in bianco e nero ed a colori, con elevati standard qualitativi.

L’altra sensibilità e la dinamica dell’autoshutter consentendo eccellenti riprese anche in condizioni di forte variazioni di luminosità ed in condizioni difficili.

Per un miglior adattamento alle scene riprese i modelli a colori, grazie alla tecnologia digitale D.S.P. (Digital Signal Processor), permettono di effettuare una completa parametrizzazione attraverso una porta seriale collegabile ad un personal computer. Tutti i modelli hanno una vasta scelta di minilenti intercambiabili.

Multivision sistema di videoregistrazione digitale


La GPS Standard propone un sistema di videoregistrazione digitale innovativo, basato su personal computer, corredato da appositi dispositivi di interfaccia fra le telecamere ed il sitema principale.

Il Multivision utilizza un sistema operativo Unix, operando così un salto tecnologico nei confronti dei tradizionali videoregistratori analogici e dei sistemi di videoregistrazione basati sul sistema operativo MS-Doc Windows

 

 

Installazione Monitor


I monitor monocromatici di questa serie sono in alta risoluzione ed in grado di garantire immagini chiare e nidite. Dal design e dal colore gradevoli che ne consentono l’installazione in qualsiasi ambiente, sono caratterizzati da elevate affidabilità e robustezza.

I principali comandi di regolazione, alloggiati sul pannello frontale, sono protetti da un pratico sportello di chiusura.

E’ possibile alloggiare i monitor in strutture rack con gli appositi kit adattatori opzionali.